Chi Siamo
Chi Siamo
Siamo l'Eccellenza
La Nostra Storia nel Cuore dei Servizi Aziendali
Leader nella fornitura di soluzioni e servizi personalizzati di bpo, contact center, digital transformation e ricerche di mercato per aziende e organizzazioni, con 1.500 operatori, capaci e preparati, dislocati in 8 sedi situate sul territorio nazionale.
Siamo l'Eccellenza
Soluzioni per la tua azienda
Le nostre strategie interamente insourcing e l’efficienza dei nostri reparti operations ci permettono di offrire un servizio flessibile ed efficiente, che performa il tuo business e trasforma le vendite potenziali in vendite effettive. Soluzioni di qualità a cui i principali brand del settore delle utility si sono già affidati.
Servizi
Lead Generation
Lasciamo che siano i numeri a parlare. Raggiungiamo i potenziali clienti con strategie di marketing mirate e campagne targettizzate. Migliaia di lead al giorno generate, un engagement in grado di apportare un miglioramento nelle vendite, ma anche in termini di brand awarness e Return On Investiment.
Advertising
Crediamo nel potere del traffico online. Google Ads, insieme al Social media marketing, ci permette di intercettare gli utenti giusti, al momento giusto. Il nostro Sales Funnel delinea il percorso di vendita e accompagna l’utente fino alla scelta d’acquisto. Le azioni di inbound marketing, in aggiunta a quelle di outbound, ampliano gli scenari di mercato e massimizzano il Customer Care.
Web development
Per noi cuore pulsante e performativo di un progetto, l’infrastruttura IT garantisce l’analisi e la gestione tempestiva dei dati, permette di ottimizzare i tempi, ridurre gli errori e migliorare l’efficienza delle attività operative. Developer esperti lavorano per assicurare le connessioni tra applicazioni software, CMS e componenti fisiche e garantire al tempo stesso la massima sicurezza ai dati in entrata e in uscita.
Contact Center
Un momento cruciale della vendita è quello in cui il cliente potenziale diventa un cliente effettivo. Nelle Web Sales questo processo può essere portato a termine con il valore aggiunto dell’aspetto umano. Il servizio di Contact Center permette un approccio che integra l’intelligenza umana ai percorsi di marketing: una soluzione empatica, che migliora l’experience dell’utente.