Servizi

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Digital Transformation

Strategie e strumenti digitali che migliorano i processi aziendali.

Le trasformazioni avvenute negli ultimi anni hanno comportato un adattamento e un investimento, da parte nostra, nella ricerca ed integrazione di nuove soluzioni per accompagnare i progetti di Digital Transformation dei nostri Clienti.

Oggi ci proponiamo come change management partner nellambito della trasformazione digitale, con una expertise specifica sul digital bancario.

Tratto distintivo di tutti i progetti di trasformazione digitale di successo è limpiego di soluzioni hi-tech coniugate allaumento delle capabilities” tecnologiche.

 

Soluzioni personalizzate che portano valore e competitività.

Grazie al nostro modus operandi, aiutiamo i nostri Clienti a disegnare il futuro del loro Customer Management

Lead Generation

Lasciamo che siano i numeri a parlare. Raggiungiamo i potenziali clienti con strategie di marketing mirate e campagne targettizzate. Migliaia di lead al giorno generate, un engagement in grado di apportare un miglioramento nelle vendite, ma anche in termini di brand awarness e Return On Investiment.

Advertising

Crediamo nel potere del traffico online. Google Ads, insieme al Social media marketing, ci permette di intercettare gli utenti giusti, al momento giusto. Il nostro Sales Funnel delinea il percorso di vendita e accompagna l’utente fino alla scelta d’acquisto. Le azioni di inbound marketing, in aggiunta a quelle di outbound, ampliano gli scenari di mercato e massimizzano il Customer Care.

Web development

Per noi cuore pulsante e performativo di un progetto, l’infrastruttura IT garantisce l’analisi e la gestione tempestiva dei dati, permette di ottimizzare i tempi, ridurre gli errori e migliorare l’efficienza delle attività operative. Developer esperti lavorano per assicurare le connessioni tra applicazioni software, CMS e componenti fisiche e garantire al tempo stesso la massima sicurezza ai dati in entrata e in uscita.

Contact Center

Un momento cruciale della vendita è quello in cui il cliente potenziale diventa un cliente effettivo. Nelle Web Sales questo processo può essere portato a termine con il valore aggiunto dell’aspetto umano. Il servizio di Contact Center permette un approccio che integra l’intelligenza umana ai percorsi di marketing: una soluzione empatica, che migliora l’experience dell’utente.

Progettualità

Soluzioni tailor-made che migliorano l’efficienza operativa.

Ogni esigenza trovala giusta consulenza!

 

Nato per portare l’operatività aziendale a un livello superiore; un’attività evoluta che permette all’Azienda di strutturare al meglio i suoi processi e di comprendere, nel mare magnum dei dati, quali sono davvero rilevanti e come analizzarli al meglio.

Per ogni commessa che ci viene assegnata definiamo un percorso di analisi e pianificazione, progettando e realizzando una strategia costruita intorno alle esigenze del Cliente e che fa leva sulle modalità di contatto da lui più utilizzate.

Lo facciamo con un approccio che punta sulla valorizzazione di processi, dati e tecnologie innovative.

La nostra consulenza progettuale garantisce

Gli strumenti per aumentare l’efficienza operativa

Forniamo il supporto di dati e tecnologie necessario per contribuire a migliorare i processi interni e a ridisegnarli secondo le esigenze del Cliente.

Una strategia sviluppata ad hoc

Il nostro percorso di analisi e pianificazione crea una strategia costruita intorno alle esigenze del Cliente, privilegiando le sue modalità di contatto preferite.

Un alto tasso di fidelizzazione

Molte delle nostre aziende Clienti sono cresciute insieme a noi, anche grazie al lavoro dei nostri specialisti.

CONTATTI

Rendi performanti le tue Web Sales, comincia la tua avventura.

Contattaci e raccontaci i tuoi progetti, troveremo la soluzione su misura per il tuo business.

Grazie

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