Chi Siamo

Chi Siamo

Siamo l'Eccellenza

La Nostra Storia nel Cuore dei Servizi Aziendali

Leader nella fornitura di soluzioni e servizi personalizzati di bpo, contact center, digital transformation e ricerche di mercato per aziende e organizzazioni, con 1.500 operatori, capaci e preparati, dislocati in 8 sedi situate sul territorio nazionale.

 

Siamo l'Eccellenza

Soluzioni per la tua azienda

Le nostre strategie interamente insourcing e l’efficienza dei nostri reparti operations ci permettono di offrire un servizio flessibile ed efficiente, che performa il tuo business e trasforma le vendite potenziali in vendite effettive. Soluzioni di qualità a cui i principali brand del settore delle utility si sono già affidati.

Servizi

Lead Generation

Lasciamo che siano i numeri a parlare. Raggiungiamo i potenziali clienti con strategie di marketing mirate e campagne targettizzate. Migliaia di lead al giorno generate, un engagement in grado di apportare un miglioramento nelle vendite, ma anche in termini di brand awarness e Return On Investiment.

Advertising

Crediamo nel potere del traffico online. Google Ads, insieme al Social media marketing, ci permette di intercettare gli utenti giusti, al momento giusto. Il nostro Sales Funnel delinea il percorso di vendita e accompagna l’utente fino alla scelta d’acquisto. Le azioni di inbound marketing, in aggiunta a quelle di outbound, ampliano gli scenari di mercato e massimizzano il Customer Care.

Web development

Per noi cuore pulsante e performativo di un progetto, l’infrastruttura IT garantisce l’analisi e la gestione tempestiva dei dati, permette di ottimizzare i tempi, ridurre gli errori e migliorare l’efficienza delle attività operative. Developer esperti lavorano per assicurare le connessioni tra applicazioni software, CMS e componenti fisiche e garantire al tempo stesso la massima sicurezza ai dati in entrata e in uscita.

Contact Center

Un momento cruciale della vendita è quello in cui il cliente potenziale diventa un cliente effettivo. Nelle Web Sales questo processo può essere portato a termine con il valore aggiunto dell’aspetto umano. Il servizio di Contact Center permette un approccio che integra l’intelligenza umana ai percorsi di marketing: una soluzione empatica, che migliora l’experience dell’utente.

CONTATTI

Rendi performanti le tue Web Sales, comincia la tua avventura.

Contattaci e raccontaci i tuoi progetti, troveremo la soluzione su misura per il tuo business.

Grazie

Il messaggio è stato inviato, vi risponderemo al più presto.